Mer08232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Il Commissario incontra delegazione Istituto Telesia

Il Commissario incontra delegazione Istituto Telesia

Comunicato Stampa n. 4487 del 31 marzo 2014

Il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha incontrato, presso la Rocca dei Rettori, una delegazione dell’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ di Telese Terme, guidata dalla dirigente scolastica Domenica Di Sorbo.

Nel corso della riunione, è stato analizzato lo stato del programma di risoluzione dell’emergenza relativa all’edificio scolastico telesino.
Il commissario Cimitile ha ribadito la decisione degli investimenti da parte della Provincia di Benevento per gli interventi necessari e ha confermato l’ultimazione delle verifiche tecniche ed amministrative prima dell’avvio dell’iter concreto.
L’obiettivo della Provincia di Benevento, ha assicurato il commissario, è garantire la permanenza a Telese Terme dell’Istituto scolastico così come deliberato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale.