Ven03242017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario In Biblioteca Provinciale dialogo su salvaguardia della cultura locale

In Biblioteca Provinciale dialogo su salvaguardia della cultura locale

Comunicato Stampa n. 4506 del 06 maggio 2014

La Provincia di Benevento ha concesso il patrocinio ad una iniziativa del Rotary Club di Benevento consistente in un “Dialogo sulla salvaguardia della cultura locale.
Lo comunica il Commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile.
Il “Dialogo”, organizzato dal Rotary Club di Benevento, presieduto da Vito Renis, è in programma il prossimo 9 maggio 2014 alle 18.00 presso la Biblioteca provinciale di Benevento “Antonio Mellusi” al Palazzo Terragnoli.
Al dibattito parteciperanno:
-Alberico Bojano, medico beneventano, vincitore del Premio Nazionale “Salva la Lingua locale”;
-Amerigo Ciervo, docente di Filosofia presso il Liceo Classico “Pietro Giannone” di Benevento;
-Franco Pezone, presidente del Premio Nazionale sulla Cultura Locale dell'Unione Nazionale Pro loco d'Italia-
-Aniello Cimitile Commissario straordinario della Provincia di Benevento.