Gio07272017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario L'Inner Wheel apporrà un pannello turistico al Museo del Sannio di Benevento

L'Inner Wheel apporrà un pannello turistico al Museo del Sannio di Benevento

Comunicato Stampa n. 4539 del 16 giugno 2014

Il Club Inner Wheel di Benevento apporrà presso il Museo del Sannio un pannello turistico – esplicativo dei principali monumenti della città.
La cerimonia di scoprimento avverrà giovedì 19 giugno, alle ore 11.00, nei locali della prestigiosa istituzione culturale della Provincia di Benevento.
Saranno presenti il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, la dirigente del Settore Cultura dell’Ente sannita, Pierina Martinelli, la presidente del Club Inner Wheel di Benevento, Maria Cristina Zotti Donnarumma.
Porterà il saluto la governatrice del Distretto 210 Italia dell'International Inner Wheel, Annamaria Falconio Di Trapani.