Lun09252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Accordo tra Provincia, Comune e Unitalsi per i pellegrinaggi a Pietrelcina

Accordo tra Provincia, Comune e Unitalsi per i pellegrinaggi a Pietrelcina

Comunicato Stampa n. 4540 del 17 giugno 2014

Giovedì 19 giugno, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, si terrà una conferenza stampa per la firma e la presentazione dell’Accordo di collaborazione tra Provincia di Benevento, Comune di Pietrelcina e U.N.I.T.A.L.S.I., Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali. L’intesa consentirà di avviare un’attività di collaborazione volta alla definizione e alla promozione di interventi a favore di soggetti, disabili e non, che intendono recarsi in pellegrinaggio a Pietrelcina e nelle zone limitrofe del Sannio.

Saranno presenti il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, il sindaco del Comune di Pietrelcina, Domenico Masone, e il presidente nazionale dell’U.N.I.T.A.L.S.I., Salvatore Pagliuca.