Sab04292017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Bonus di eccellenza per gli studenti sanniti meritevoli

Bonus di eccellenza per gli studenti sanniti meritevoli

Comunicato Stampa n. 4545 del 26 giugno 2014

Il 30 settembre 2014 scade il termine per la presentazione delle istanze di accesso al Bonus di Eccellenza, pari a euro 300,00. Lo rende noto il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile.
Il Bonus è rivolto a studenti maturandi meritevoli ma privi di mezzi economici, frequentanti gli Istituti di Istruzione Secondaria di II° grado di Benevento città e della provincia sannita.
I requisiti richiesti per la presentazione della domanda sono: il voto all'esame di maturità e il reddito ISEE relativo all'anno 2013 non superiore ad euro 1.500,00.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Istituto Scolastico di appartenenza o al Servizio Politiche Sociali della Provincia di Benevento in piazza Ernesto Gramazio al Rione Libertà.