Gio04272017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Conferenza stampa dell'IIS Telesia lunedì 30 giugno alla Rocca dei Rettori

Conferenza stampa dell'IIS Telesia lunedì 30 giugno alla Rocca dei Rettori

Comunicato Stampa n. 4546 del 26 giugno 2014

Si terrà lunedì 30 giugno 2014, alle ore 12.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Benevento, alla Rocca dei Rettori, la Conferenza stampa di presentazione di due iniziative estive organizzate dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Telesi@” di Telese Terme.
Parteciperanno: il commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile e la dirigente dell’Istituto Scolastico Domenica Di Sorbo.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno illustrati i programmi della Scuola estiva di Archeologia e Antropologia dell’alimentazione (4 - 9 luglio) e della Scuola estiva di Astronomia (30/06 – 04/07).