Sab05272017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Provincia di Benevento: si è insediato il nuovo segretario generale

Provincia di Benevento: si è insediato il nuovo segretario generale

Comunicato Stampa n. 4548 del 01 luglio 2014

E’ entrato in servizio il dott. Franco Nardone, segretario generale titolare della Provincia di Benevento. Stamani, alla Rocca dei Rettori, è avvenuto il passaggio di consegne con il segretario reggente, la dott.ssa Irma Di Donato, dirigente del Settore Relazioni Istituzionali, Affari Generali, Presidenza e Sistemi Informativi.
Il dott. Nardone era stato individuato quale segretario cui conferire la titolarità della sede della Provincia di Benevento con il Decreto n. 14 del 3.6.2014 del Commissario Straordinario nel quale si chiedeva l’assegnazione all’ex Agenzia Autonoma per la gestione dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, ora Ministero dell’Interno.
Con provvedimento del Ministero dell’Interno dell’11.6.2014, il dott. Franco Nardone è stato assegnato alla Segreteria della Provincia di Benevento e, con Decreto n. 16 del 12.6.2014, il Commissario Straordinario lo ha nominato segretario titolare fissando, nel contempo, l’assunzione in servizio il 1° luglio.