Lun08212017

Last update02:00:17 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Progetto Giada: venerdì il convegno conclusivo

Progetto Giada: venerdì il convegno conclusivo

Comunicato Stampa n. 4551 del 9.7.2014

Venerdì 11 luglio 2014, alle ore 11.00, nella Sala Consiglio della Rocca dei Rettori di Benevento, si terrà il convegno finale del progetto G.I.A.D.A. (Gestione informatizzata atti deliberativi ed amministrativi), realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea (PO FERS 2007/2013 Regione Campania. Obiettivo Operativo 5.1 E-government ed e-inclusion).
Dopo i saluti di Giudo Trombetti, vicepresidente della Giunta Regionale della Campania ed assessore con delega ai Sistemi Informativi, e di Aniello Cimitile, commissario straordinario della Provincia di Benevento, interverranno Pasquale Barile, responsabile tecnico della società Unlimited Software srl; Gerardo Canfora, professore software engineering Università del Sannio.
L’incontro sarà coordinato da Irma Di Donato, dirigente del Settore Sistemi Informativi della Provincia di Benevento, e da Biagio Supino, presidente del Consiglio d’Amministrazione di Sannio Europa.
Le conclusioni saranno affidate al dirigente della Direzione Generale per l’Università, la Ricerca e l’Innovazione della Regione Campania, Silvio Uccello.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube