Mar05302017

Last update02:48:33 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario L'Agrifestival a San Giorgio La Molara con Teatro Eidos

L'Agrifestival a San Giorgio La Molara con Teatro Eidos

Comunicato Stampa n. 4561 del 24 luglio 2014

Tappa all’azienda agrituristica “Castello” di San Giorgio La Molara per l’Agrifestival Fortore Tammaro organizzato dalla Provincia di Benevento con la direzione di Giuseppe Porcaro. Il programma prevede per il 31 luglio, alle ore 20.00, lo spettacolo “Salviamo l’ultima lenticchia” della compagnia Teatro Eidos.
Il “Castello”, gestito dalla famiglia Bollecchino, è nato nel 1950 come azienda agricola e dal 2001 è stato trasformato in agriturismo dove è possibile consumare prodotti di qualità in gran parte della stessa azienda. L'agriturismo dispone di due accoglienti sale: una in pietra antichissima restaurata di circa 30 posti a sedere e una sala con 80 posti tutta in portico vetrato, in stile rustico contadino, con riscaldamento e aria condizionata. E’ possibile anche soggiornare poiché l'agriturismo dispone di 3 camere con sette posti letto.
In occasione dell'Agrifestival Fortore Tammaro, l'agriturismo offrirà un menù completo al costo contenuto di € 20,00 che comprende: antipasto di salumi, formaggi, bruschette e torte rustiche; cavatelli con fagioli rucola e pancetta; grigliata mista di carne con insalata e verdure grigliate; frutta; dolce; acqua, vino e caffè compreso. E' gradita la prenotazione.
Lo spettacolo “Salviamo l’ultima lenticchia” è scritto e diretto da Virginio De Matteo con la partecipazione di Raffaella Mirra, Mimmo Soricelli, Martina Iorio, Vincenzo De Matteo. I costumi sono di Nico Celli mentre Claudio Mirra si occupa della scenografia, delle luci e della fonica. Il direttore di scena è Maurizio Iannino. La messa in scena pone l’accento sulla salvaguardia dell’ambiente per una sana ed equilibrata alimentazione. Solo in un ambiente con terreni fertili, con specie vegetali e animali, con più biodiversità, potremo sperare di dare un futuro migliore ai nostri figli, potremo sperare di dare un futuro a tutta l’umanità.
L’azienda agrituristica “Castello” si trova in contrada Castello a San Giorgio La Molara. Per maggiori informazioni: tel. 0824.983419; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; sito www.agriturismocastello.it.
Il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e il direttore del Festival, Giuseppe Porcaro, hanno inteso sottolineare la qualità artistica degli spettacoli sin qui proposti dal cartellone e la numerosa e attiva partecipazione del pubblico che ha gradito la proposta della manifestazione rivolta ad animare i territori rurali del Sannio.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube