Mer05242017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Lunedì l'anteprima della nuova sezione del Museo del Sannio di Benevento

Lunedì l'anteprima della nuova sezione del Museo del Sannio di Benevento

Comunicato Stampa n. 4562 del 24 luglio 2014

Lunedì 28 luglio 2014, alle ore 12.00, sarà presentata in anteprima una nuova sezione del Museo del Sannio di Benevento. Nella nuova sede di Piazza Matteotti è stata allestita la sezione “Scultura – sarcofagi e ritratti” e un book shop nel quale sarà possibile acquistare gadget, libri ed altri oggetti riguardanti il Museo del Sannio.
Alla presentazione prenderanno parte il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, il Sottosegretario di Stato, Umberto Del Basso De Caro, la curatrice scientifica del Museo del Sannio, Maria Luisa Nava, e la dirigente del Settore Cultura della Provincia, Pierina Martinelli.
Nell’annunciare l’appuntamento di lunedì prossimo, il Commissario Straordinario ha sottolineato che continua il restyling del Museo del Sannio e l’offerta si arricchisce di una ulteriore esposizione e di un servizio al pubblico particolarmente importante in linea con gli altri musei italiani e stranieri.