Sab05272017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario I Misteri di Sassinoro: martedì la presentazione alla Rocca dei Rettori

I Misteri di Sassinoro: martedì la presentazione alla Rocca dei Rettori

Comunicato Stampa n. 4564 del 25 luglio 2014

Martedì 29 luglio, alle ore 11.00, la Sala Consiglio della Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia di Benevento, ospiterà la Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2014 del tradizionale dramma sacro “I Misteri” che nei giorni 16 e 17 agosto prossimi sarà inscenato in Largo Fontanavecchia di Sassinoro.
Interverranno il sindaco di Sassinoro Pasquale Cusano, il parroco di San Michele Arcangelo don Biagio Corleone e il direttore artistico Paolo Mastracchio.
Tommaso Paolucci, invece, illustrerà il programma della Tavola Rotonda “Il dramma sacro in provincia di Benevento” che si terrà l’11 agosto sempre a Sassinoro in preparazione all’evento dei Misteri.
Le Testate Giornalistiche sono invitate a partecipare.