Lun09252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Addio a Pasquale Ciriello: il cordoglio della Provincia

Addio a Pasquale Ciriello: il cordoglio della Provincia

Comunicato Stampa n. 4569 del 30 luglio 2014

Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha espresso il cordoglio suo personale e dell’Ente per la scomparsa del Prof. Pasquale Ciriello, già Rettore dell’Università degli studi “L’Orientale” di Napoli e deputato nella XIV legislatura.
“Siamo legati al prof. Ciriello da un debito di riconoscenza per l’affetto e l’attenzione che ha sempre dimostrato nei confronti dell’Università degli studi del Sannio soprattutto quando ha ricoperto con grande impegno la carica di presidente della Conferenza regionale dei Rettori. Ci inchiniamo commossi ad una figura importante del mondo accademico napoletano e meridionale e ci stringiamo alla sua famiglia e a quanti piangono la sua prematura scomparsa”.