Ven07212017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario A Sassinoro la replica dello spettacolo del Teatro Eidos

A Sassinoro la replica dello spettacolo del Teatro Eidos

Comunicato Stampa n. 4570 del 01 agosto 2014

Lo spettacolo “Salviamo l'ultima lenticchia” del Teatro Eidos andrà in replica, ultima data, il giorno 2 agosto alle ore 20 a Sassinoro presso l'Agriturismo Le Delizie Dell'Ortolano. La manifestazione rientra nell’Agrifestival Fortore Tammaro promosso dalla Provincia di Benevento con la direzione e l’organizzazione a cura del funzionario Giuseppe Porcaro.
“Salviamo l’ultima lenticchia” è scritto e diretto da Virginio De Matteo con la partecipazione di Raffaella Mirra, Mimmo Soricelli, Martina Iorio, Vincenzo De Matteo. I costumi sono di Nico Celli mentre Claudio Mirra si occupa della scenografia, delle luci e della fonica. Il direttore di scena è Maurizio Iannino. La messa in scena pone l’accento sulla salvaguardia dell’ambiente per una sana ed equilibrata alimentazione. Solo in un ambiente con terreni fertili, con specie vegetali e animali, con più biodiversità, potremo sperare di dare un futuro migliore ai nostri figli, potremo sperare di dare un futuro a tutta l’umanità
La programmazione dell’Agrifestival proseguirà nel mese di agosto con nuovi spettacoli, tra cui qualche prima nazionale, l'8 a Colle Sannita (Masseria Pasqualone); il 10 a Morcone (Agriturismo Di Fiore) il 22 a Casaldianni, il 23 a San Giorgio La Molara (Agriturismo Caretti) e il 24 a Casalduni azienda Terra di Briganti.
Nei prossimi giorni, sulla pagina facebook del Festival saranno disponibili notizie dettagliate sugli spettacoli e sulle aziende agrituristiche.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube