Mer08232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Parte dalla Rocca dei Rettori la Bicistaffetta con il saluto del Commissario

Parte dalla Rocca dei Rettori la Bicistaffetta con il saluto del Commissario

Comunicato Stampa n. 4604 del 9 settembre 2014

Domani, mercoledì 10 settembre 2014, il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, riceverà alle ore 11.00, nella Corte della Rocca dei Rettori, i 45 ciclisti che percorreranno in bicicletta la ciclovia Romea-Francigena, da Benevento a Roma.
L’iniziativa, denominata “Bicistaffetta” e giunta alla quattordicesima edizione, è organizzata dalla F.I.A.B. (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) per promuovere il percorso ciclabile europeo Eurovelo 5 che coincide con l’itinerario n. 3 della rete Bicitalia. Il tragitto include “ciclabili di qualità”, come quella della Pista "Paesaggi Sanniti" della Provincia di Benevento.