Gio11232017

Last update08:15:58 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Elezioni, chiarimento dell'ufficio elettorale della Provincia di Benevento

Elezioni, chiarimento dell'ufficio elettorale della Provincia di Benevento

Comunicato Stampa n. 4622 del 18 settembre 2014

Il simbolo o il contrassegno e/o denominazione/descrizione non sono elementi essenziali per la presentazione della candidatura alla carica di Presidente della Provincia per elezioni del prossimo 12 ottobre.
Lo ha chiarito il Responsabile dell’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento avv.to Vincenzo Catalano che ha provveduto a diramare un apposito avviso sul portale web (www.provincia.benevento.it - Sezione “Elezioni provinciali”).
L’avv.to Catalano precisa che gli elementi essenziali per la candidatura alla carica di Presidente della Provincia sono quelli previsti all’art. 11, comma 1 del Manuale operativo per le Elezioni provinciali.
Ebbene, il contrassegno e/o una eventuale denominazione/descrizione identificativa relativi alla presentazione della candidatura alla carica di Presidente può essere apposto, ma anche non essere indicato in quanto non è un elemento essenziale e, pertanto, la sua presenza o assenza è ininfluente ai fini dell’ammissione della candidatura.
Tanto è confermato dalla scheda che sarà utilizzata per l’espressione del voto a Presidente il prossimo 12 ottobre 2014 che non recherà alcun contrassegno, così come peraltro è stato indicato nel modello curato dal Ministero dell’interno ed inserito in una apposita circolare (la n. 32 del 2014).

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube