Mar09262017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario I giorni e gli orari per la presentazione delle candidature e delle liste

I giorni e gli orari per la presentazione delle candidature e delle liste

Comunicato Stampa n. 4623 del 19 settembre 2014

Le candidature a Presidente della Provincia e le Liste dei Candidati a Consigliere provinciale per le Elezioni del prossimo 12 ottobre vanno presentate nell'Ufficio del Protocollo Generale della Provincia, ubicato nella sede istituzionale dell'Ente al piano terra della Rocca dei Rettori, in piazza Castello di Benevento, ingresso lato Giardini, prima porta a sinistra.
Lo rende noto il responsabile dell'Ufficio Elettorale provinciale avv.to Vincenzo Catalano che ha firmato un avviso in tal senso.
La presentazione delle candidature e delle Liste è stata fissata dalle ore 8.00 alle 20.00 di domenica prossima 21 settembre e dalle 8.00 alle 12.00 di lunedì prossimo 22 settembre.