Dom10222017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Si presenta il Convegno "Perchè le streghe dicevano di venire a Benevento"

Si presenta il Convegno "Perchè le streghe dicevano di venire a Benevento"

Comunicato Stampa n. 4627 del 22 settembre 2014

Giovedì 25 settembre, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, è convocata la Conferenza Stampa di presentazione del Convegno "Perché le streghe dicevano di venire a Benevento", organizzato dalla Provincia di Benevento in collaborazione con le Associazioni culturali Bellezza Orsini e Biblioteche Beniculturali e Territorio. L’evento si terrà sabato 27 settembre, a partire dalle ore 17.30, nella Sala Vergineo del Museo del Sannio.
All’incontro con i giornalisti interverranno: il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile; il presidente dell’associazione culturale Bellezza Orsini, Rosanna Scocca D’Alessandro; il presidente dell’associazione culturale BBT ed autore del libro "Streghe e Magia", Enzo Gravina.