Mar05302017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Adempimenti elettorali: i candidati presidenti e le liste consiglieri presentate

Comunicato Stampa n. 4628 del 22 settembre 2014

Si sono concluse alle ore 12.00 di oggi le operazioni per la ricezione delle candidature a Presidente della Provincia e delle Liste dei Candidati a Consigliere provinciale di Benevento per le Elezioni del prossimo 12 ottobre 2014.
Nell'ordine cronologico sono state presentate le seguenti candidature a Presidente della Provincia:
Claudio Ricci;
Giorgio Carlo Nista.
Inoltre, sempre in ordine cronologico, sono state presentate le seguenti Liste dei Candidati a Consigliere provinciale:
Lista “NCD – UDC”;
Lista “Partito Democratico”;
Lista “Il Sannio cambia verso”;
Lista “Per il Sannio”;
Lista “Forza Sannio”.
Spetta ora all'Ufficio Elettorale della Provincia esaminare i documenti presentati per le Candidature a Presidente della Provincia e per Liste dei Candidati a Consigliere provinciale ai fini dell'ammissione ovvero della ricusazione.