Lun09252017

Last update05:22:53 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario E' diventata esecutiva delibera regionale sulla frana di Arpaise

E' diventata esecutiva delibera regionale sulla frana di Arpaise

Comunicato Stampa n. 4636 del 26 settembre 2014

A conferma di quanto già comunicato dal consigliere regionale, on.le Sandra Lonardo, il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha disposto la pubblicazione sul sito web dell’Ente della Delibera di Giunta Regionale n. 366 dell’8 agosto 2014, ora diventata esecutiva, e del firmando Protocollo d’Intesa tra Regione Campania e Provincia di Benevento.
Il provvedimento riguarda il finanziamento dei lavori di risanamento della frana in località Covelli di Arpaise e del IV lotto della Fondo Valle Isclero.
Tali atti sono stati trasmessi tempestivamente al Commissario straordinario dall’assessore regionale ai Lavori pubblici, Edoardo Cosenza, ed il Commissario ha già contattato gli Uffici di Segreteria del presidente Stefano Caldoro per la firma del Protocollo.
Cimitile ha già convocato per la prossima settimana l’Ufficio Tecnico della Provincia di Benevento al fine di costituire una task force per accelerare il processo esecutivo delle opere previste.
Il Commissario straordinario ha espresso piena e totale soddisfazione per l’approvazione da parte della Regione Campania delle proposte progettuali della Provincia di Benevento ed ha ringraziato l’assessore Cosenza ed il consigliere regionale Lonardo per la cooperazione istituzionale che ha consentito di raggiungere tale risultato.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube