Sab03252017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario 50° di sacerdozio di Mons. De Rosa: auguri dalla Provincia di Benevento

50° di sacerdozio di Mons. De Rosa: auguri dalla Provincia di Benevento

Comunicato Stampa n. 4640 del 29 settembre 2014

Ricorrendo il cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale, il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio di auguri a S.E. Mons. Michele De Rosa, Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita – Sant’Agata de’ Goti e Telese.
Il commissario straordinario ha manifestato a Mons. De Rosa le espressioni più sincere di stima e gratitudine di tutta la comunità sannita per il ministero pastorale che svolge a servizio della Chiesa diocesana affidatagli dal Pontefice.
“Il Suo magistero e la Sua azione pastorale – si legge nella nota firmata da Cimitile - rappresentano un riferimento sicuro per i fedeli e per tutti coloro che si impegnano per la promozione del bene comune. In questo momento difficile di crisi economica, sociale e valoriale, la Sua presenza è stata di incoraggiamento e conforto per quanti non riescono ad affrontare il peso della precarietà della vita attuale. Grazie al Suo contributo di idee, le comunità della Valle Telesina e del Titerno hanno potuto contare su una guida morale e spirituale autorevole che non ha fatto mai mancare la sua partecipazione discreta ma convinta”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube