Dom05282017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Elezioni provinciali, il seggio sarà allestito nella sala del Crocefisso

Elezioni provinciali, il seggio sarà allestito nella sala del Crocefisso

Comunicato Stampa n. 4653 del 7 ottobre 2014

Per eleggere il prossimo 12 ottobre il Presidente ed il Consiglio Provinciale di Benevento il Seggio Elettorale verrà allestito nella Sala del Crocifisso alla Rocca dei Rettori.
Lo ha stabilito il Responsabile dell'Ufficio Elettorale Vincenzo Catalano che ha firmato un provvedimento pubblicato sul portale della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it) alla Sezione “Elezioni provinciali”.
La Sala del Crocifisso si trova nell'androne della Rocca, prima stanza a destra, entrando dal Giardino. La Sala è stata scelta perché è a piano terra e non ha alcuna barriera architettonica.
Nella stessa Sezione “Elezioni provinciali” è pubblicato anche il Manifesto delle Liste Elettorali secondo l'ordine del sorteggio effettuato nei giorni scorsi e che corrisponde alla disposizione dei nomi dei Candidati a Presidente e dei simboli delle Liste che gli Elettori troveranno sulle schede elettorali.