Lun06262017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Diventano 842 gli elettori per il presidente ed il Consiglio della Provincia

Diventano 842 gli elettori per il presidente ed il Consiglio della Provincia

Comunicato Stampa n. 4658 dell'11 ottobre 2014
E' stato rideterminato in 842 il numero degli Elettori per il Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Benevento.
Lo ha deciso il responsabile dell'Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento avv. Vincenzo Catalano a seguito delle comunicazioni, tramite Posta elettronica certificata, pervenute stamani dal Segretario generale del Comune di Campoli del Monte Taburno e del Prefetto di Benevento, rispettivamente, la prima concernente le dimissioni dalla carica del Sindaco, con conseguente decadenza sua e dell'intero Consiglio comunale, e, la seconda, del Commissariamento di quella Amministrazione.
Il provvedimento è pubblicato sul portale della Provincia (www.provincia.benevento.it) alla Sezione “Elezioni provinciali”.