Lun09252017

Last update05:22:53 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI NEI LUOGHI DI PADRE PIO DA PIETRELCINA

IL PRESIDENTE RICCI NEI LUOGHI DI PADRE PIO DA PIETRELCINA

Comunicato Stampa n. 6 del 25 ottobre 2014

Visita privata del Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ai Luoghi di Padre Pio da Pietrelcina.

Il Presidente, unitamente all'on. Costantino Boffa, al Sindaco di Montesarchio Franco Damiano e agli assessori Felice Barricella e Licciardi Prisco, con le rispettive famiglie, è stato accompagnato da Domenico Masone, sindaco della cittadina natale di San Pio, in tutte le tappe percorse in Pietrelcina e Piana Romano quotidianamente dai devoti del Frate delle Stimmate ed è stato accolto dal Padre Guardiano Marciano Guarino presso il Convento dei Cappuccini.

“Sentivo - ha dichiarato il Presidente Ricci - di dover cominciare il mandato di Presidente dai Luoghi di Padre Pio e da Pietrelcina, che, per me, rappresentano da sempre un faro nel mio cammino. Padre Pio è il punto più alto dei valori etici e spirituali del popolo sannita, quegli stessi valori che hanno nutrito ed ispirato i nostri padri e li hanno guidati nella loro vita all’insegna del sacrificio, della modestia, della dedizione e dell’impegno nel lavoro. Per me l’insegnamento e l’esempio di Padre Pio costituiscono il miglior viatico per il percorso amministrativo che si è aperto con la tornata elettorale del 12 ottobre scorso”.

Dal canto loro il sindaco Masone e Padre Guarino, nel manifestare la loro soddisfazione per le intenzioni che hanno animato il Presidente nella sua visita privata ai Luoghi di Pietrelcina, hanno espresso il sentito auspicio che Padre Pio voglia guidare Ricci nel difficile lavoro che lo aspetta a tutela e per il progresso del territorio sannita. 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube