Ven07212017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario INCONTRO SULLA POLITICA URBANISTICA COMPRENSORIALE

INCONTRO SULLA POLITICA URBANISTICA COMPRENSORIALE

Comunicato Stampa n. 7 del 27 ottobre 2014

Il Presidente della Provincia Claudio Ricci ha partecipato stasera presso la Casa Comunale di Pesco Sannita ad un incontro sulla politica urbanistica per il comprensorio di Benevento, Pietrelcina, Pago Veiano e la stessa Pesco Sannita.

La relazione introduttiva è stata svolta dall'architetto Vincenzo Carbone, mentre gli interventi sono stati dei sindaci Fausto Pepe di Benevento, Domenico Masone di Pietrelcina, Mauro De Ieso di Pago Veiano e di Antonio Michele di Pesco Sannita, che ha anche presieduto l'Assemblea.

Le conclusioni sono state tratte dal Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro.