Mer05242017

Last update04:30:36 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI INCONTRA IL PRESIDENTE DI CONFIN DUSTRIA, L'ON. ROBERTO COSTANZO, IL DOTT. PEDICINI

IL PRESIDENTE RICCI INCONTRA IL PRESIDENTE DI CONFIN DUSTRIA, L'ON. ROBERTO COSTANZO, IL DOTT. PEDICINI

Comunicato Stampa n. 10 del 30 ottobre 2014
Il Presidente della Provincia Claudio Ricci ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il Presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni, il Presidente della Fondazione “Mario Vetrone”, Roberto Costanzo, e il Direttore del Centro Studi del Sannio, Mario Pedicini.
L'incontro è stato voluto dal Presidente Ricci al fine di acquisire elementi di valutazione sulla realtà socio-economica-culturale del Sannio da parte di quelle personalità che, o per essere attore diretto nel mondo della produzione, o per le attività istituzionali esercitate o per gli interessi culturali, possono portare la loro diretta e concreta esperienza di vita. In questi giorni, infatti, il Presidente Ricci sta intrattenendo numerosi colloqui sugli argomenti di interesse generale della collettività sannita: anche l'incontro odierno si è rivelato estremamente interessante e proficuo. Del resto non poteva che essere che così in considerazione del ruolo ricoperto dagli ospiti e dalla loro storia personale: sono stati affrontati numerosi argomenti di stringente attualità e di forte impatto socio-economico e culturale in un confronto ampio e sereno. Gli interlocutori si sono lasciati con l'intesa di approfondire i discorsi rivedendosi al più presto.
Il Presidente Ricci ha ringraziato i suoi ospiti per la gradita e cortese cooperazione ed ha assicurato che continuerà nelle prossime ore le consultazioni con i rappresentanti delle forze vive e vitali della società sannita.


Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube