Sab09232017

Last update08:08:35 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI ESPRIME SOLIDARIETA' A ROCCO ABBATIELLO CONSIGLIERE COMUNALE DI DURAZZANO

IL PRESIDENTE RICCI ESPRIME SOLIDARIETA' A ROCCO ABBATIELLO CONSIGLIERE COMUNALE DI DURAZZANO

Comunicato Stampa n. 19 del 10 novembre 2014
ll Presidente la Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso la sua piena ed incondizionata solidarietà al Consigliere Comunale di Durazzano, Rocco Abbatiello, rimasto vittima di una aggressione.
Il Presidente ha anche espresso la piena approvazione per l'iniziativa assunta dal parroco cittadino, cui hanno aderito le forze vive della società locale, nonché i sindaci e gli amministratori comunali della Valle Caudina, che hanno voluto esprimere pubblicamente la condanna per quanto avvenuto e la vicinanza ai rappresentanti istituzionali di Durazzano così duramente colpiti dalle intimidazioni e dalle minacce fisiche e verbali.
Ricci, a tale proposito, ha dichiarato: “Non c'è alcuna ragione che possa giustificare un atto così vigliacco nei confronti di un rappresentante del popolo democraticamente eletto in Consiglio comunale come quello che patito dal consigliere Abbatiello. Nel mentre auspico che gli Organi inquirenti possano al più presto individuare i colpevoli di questo crimine, è necessario che si faccia sentire alta e forte la voce delle Istituzioni e dei cittadini contro quanti intendono cancellare la lotta politica ed instaurare la dittatura della prevaricazione e della violenza. Sono sicuro che la gente del Sannio saprà rispondere fermezza a fatti così inqualificabili ed inaccettabili”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube