Lun09252017

Last update05:22:53 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI SOLIDALE CON I LAVORATORI DELLA PROVINCIA

IL PRESIDENTE RICCI SOLIDALE CON I LAVORATORI DELLA PROVINCIA

Comunicato Stampa n. 82 del 19 dicembre 2014
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, in riferimento allo stato di agitazione proclamato dai dipendenti dell'Ente in seguito ai provvedimenti che il Governo sta approntando per il taglio delle risorse finanziarie ed umane per le Province, ha voluto esprimere la sua totale e convinta solidarietà ai lavoratori.
Il Presidente dichiara di condividere in pieno le preoccupazioni dei dipendenti per l'incertezza sul loro futuro, nonché le ragioni della loro lotta.
Rispetto a tutto questo, pertanto, il Presidente esprime il proprio rammarico per non aver potuto partecipare all'Assemblea odierna perché aveva già assunto altri impegni di natura istituzionale; allo stesso modo non potrà partecipare alla nuova Assemblea di lunedì. Il fatto che non era fisicamente presente stamani non significa affatto disinteresse o distrazione rispetto al problema.
Il Presidente, tuttavia, dà appuntamento a tutti i dipendenti per la giornata di martedì 23 dicembre 2014 sempre alla Rocca dei Rettori, data peraltro già da lui convocata per lo scambio degli auguri di Fine Anno.
In quella sede il Presidente esporrà le sue convinzioni circa la delicata fase istituzionale che stiamo attraversando e darà la disponibilità nell'assumere tutte le iniziative politiche ed istituzionali per affrontare questa che si configura come una vera e propria emergenza per il territorio.
Naturalmente l'incontro di martedì, alla luce degli avvenimenti di queste ore diventerà occasione di confronto tra il Presidente e i dipendenti per mettere in campo insieme e con la massima condivisione possibile tutte quelle strategie e azioni nell'interesse dei dipendenti.
I provvedimenti governativi, peraltro, tagliano i servizi erogati dalle Province pregiudicandone l'attività istituzionale. La partita è dunque, conclude Ricci, per la salvaguardia dell'autonomia delle Province.


Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube