Gio03232017

Last update01:09:30 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI SULLA VERTENZA DEI LAVORATORI DELLA PROVINCIA

IL PRESIDENTE RICCI SULLA VERTENZA DEI LAVORATORI DELLA PROVINCIA

Comunicato Stampa n. 83 del 22 dicembre 2014
In riferimento alla vertenza dei dipendenti della Provincia di Benevento, il Presidente Claudio Ricci ha dichiarato quanto segue.
“Il consigliere provinciale Matera parla sugli esuberi e di mancate iniziative da parte mia sul problema della riduzione del 50% del personale della Provincia di Benevento. Sinceramente, ha perso una buona occasione per starsene zitto. In queste ore sono in contatto continuo con l’Unione delle province d’Italia per mettere a punto una strategia valida.
D’altra parte è proprio in queste ore che i disegni di legge diventano leggi dello Stato: quindi saggezza e prudenza dicono di aspettare che i provvedimenti legislativi divengano chiari e comprensibili per poi studiare eventuali contromosse. Il resto, al solito, sono chiacchiere e propaganda. Quando, personalmente, ho sollecitato a dare risposte serie su queste materie alla Regione Campania, ebbene i sodali politici del consigliere Matera non mi hanno nemmeno risposto. Quindi il Matera rivolga il suo sguardo polemico altrove e non alla Rocca dei Rettori. Ed è per questo motivo che io martedì 23 dicembre ho convocato il personale per discutere di queste problematiche.
Per quanto concerne il nuovo Statuto il consigliere Matera potrebbe invitare i suoi amici di centro destra alla Regione Campania ad individuare le eventuali competenze aggiuntive per le Province. Senza il provvedimento regionale di definizione di nuove funzioni di quale Statuto vogliamo parlare? Come si fa a redigere uno Statuto senza avere idea di cosa eventualmente dovrà occuparsi o non occuparsi nei prossimi anni?”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube