Lun06262017

Last update04:14:17 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RICCI INCONTRA GLI STUDENTI SULLA MANUTENZIONE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI

RICCI INCONTRA GLI STUDENTI SULLA MANUTENZIONE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI

Comunicato Stampa n. 105 del 13 gennaio 2015
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori una delegazione dei ragazzi che hanno partecipato al cosiddetto "sciopero delle coperte", la manifestazione indetta per protestare contro le temperature troppo basse in alcune Scuole Superiori nei giorni della ripresa delle lezioni dopo le Festività.
Tra il Presidente e i ragazzi si è avuto uno scambio di opinioni sui maggiori problemi sul tappeto per quanto riguarda la manutenzione delle Scuole, manutenzione resa particolarmente difficoltosa, ha detto Ricci, a causa dei “brutali” (così li ha definiti) tagli di risorse finanziarie dovuti alla spending review.
Purtroppo, ha spiegato il Presidente, altri tagli ed ancora più cospicui si profilano all'orizzonte. In ogni caso, ha assicurato Ricci, che era affiancato dall'ing. Michelantonio Panarese del Settore Patrimonio dell'Ente, gli interventi per l'edilizia scolastica avranno la priorità nelle scelte politiche della sua Amministrazione. Nei prossimi giorni sarà svolta un'opera di monitoraggio sulle strutture immobiliari per avere il quadro delle maggiori necessità. Infine, Presidente e studenti hanno concordato modalità di interazione più frequenti e stabili.
All'incontro erano presenti i consiglieri provinciali Annachiara Palmieri, Franco Damiano, Renato Lombardi, Giuseppe Molinaro e il Dirigente avv. Vincenzo Catalano.


Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube