Gio07272017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario LA SOLIDARIETA' DEL PRESIDENTE RICCI AL SINDACO DI CUSANO MUTRI

LA SOLIDARIETA' DEL PRESIDENTE RICCI AL SINDACO DI CUSANO MUTRI

Comunicato Stampa n. 109 del 17 gennaio 2015
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso la propria solidarietà e quella della Provincia tutta a Giuseppe Maria Maturo, sindaco di Cusano Mutri, a seguito delle intimidazione di cui è stato fatto oggetto nei giorni scorsi.
Quanto è accaduto, oltre che inammissibile ed inaccettabile sotto il profilo penale ed istituzionale, ha commentato Ricci, è come se avesse sporcato l'immagine stessa di uno dei più borghi d'Italia, peraltro immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza. Io auspico vivamente - ha proseguito Ricci - che Maturo possa continuare ad esplicare il mandato ricevuto con serenità; così come auspico – ha concluso il Presidente – che la collettività cusanese possa ritrovare nell'esplicarsi del dibattito politico ed amministrativo le condizioni ed i toni improntati a quella civile convivenza che le è propria”.