Gio11232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IN MEMORIA DI MARIO BORRELLI

IN MEMORIA DI MARIO BORRELLI

Comunicato Stampa n. 120 del 24 gennaio 2015
Sentito e sincero cordoglio è stato espresso dal Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci nell'apprendere la notizia della scomparsa di Mario Borrelli, a lungo Consigliere e Assessore della Provincia di Benevento nonché Sindaco di Faicchio.
Il Presidente ha fatto pervenire alla Famiglia dello Scomparso un messaggio di condoglianze ricordando il lungo, lucido, proficuo, appassionato lavoro svolto da Borrelli alla Rocca dei Rettori a favore della collettività sannita tutta.
Ho avuto l'onore - ha dichiarato iul Presidente della Provincia - di condividere una parte della mia esperienza politica ed amministrativa con Mario Borrelli e posso dare testimonianza delle sue capacità professionali, delle sue qualità umane e dell'intensità del suo prodigarsi per onorare il mandato ricevuto dal popolo che sempre gli concesse la più ampia e meritata fiducia. Davvero una grande perdita per la comunità di Faicchio e per il Sanno tutto – ha concluso Ricci”.