Ven03242017

Last update01:09:30 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario SERGIO MATTARELLA E' PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. IL SALUTO DEFERENTE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA RICCI

SERGIO MATTARELLA E' PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. IL SALUTO DEFERENTE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA RICCI

Comunicato Stampa n. 128 del 31 gennaio 2015
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, a nome personale e dei cittadini del Sannio, rivolge un deferente saluto a Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica italiana.
Alla più alta carica dello Stato, a difesa della Costituzione e dell'unità della Nazione, e a tutela di tutto il popolo italiano – ha dichiarato alla Stampa il Presidente della Provincia di Benevento – è stato stamani eletto un uomo di altissimo profilo intellettuale e culturale, di saldi principi morali e civili, profondamente cattolico, di inattaccabile senso dello Stato. In una parola: un garante supremo della legalità e della correttezza nella conduzione della cosa pubblica. In un momento di così acuta difficoltà di natura socio-economica per un'ampia fascia della popolazione, e nel pieno di una crisi anche di valori etici e civili che investe i gangli vitali della nostra comunità, il Presidente Sergio Mattarella rappresenterà sicuramente – ha continuato Ricci – un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini onesti e di buona volontà. Nel corso degli anni – ha aggiunto il Presidente della Provincia -, quando Sergio Mattarella era ancora attivamente impegnato nella vita politica, ho più volte avuto l'onore ed il privilegio di interloquire con lui direttamente: ogni volta si rafforzava in me la convinzione di avere difronte una personalità di uno spessore e di un equilibrio istituzionale non comune. Oggi ho dunque il piacere – ha concluso il Presidente della Provincia di Benevento – di presentare a nome di tutto il Sannio al nuovo Capo dello Stato i più cordiali e rispettosi auguri di buon lavoro nell'interesse supremo del Paese”. 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube