Mer08232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario NUOVI ORARI ALLA BIBLIOTECA PROVINCIALE "ANTONIO MELLUSI"

NUOVI ORARI ALLA BIBLIOTECA PROVINCIALE "ANTONIO MELLUSI"

Comunicato Stampa n. 172 del 18 marzo 2015
La Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” con sede al Corso Garibaldi, Palazzo Terragnoli, di Benevento  osserverà nuovi orari di apertura al pubblico a partire da lunedì 23 marzo 2015.
Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci che ha inteso recepire sia le istanze degli utenti finalizzate ad usufruire di un servizio più continuo, sia la necessità di rendere i servizi stessi più rispondenti ai criteri di economicità e razionalizzazione della spesa pubblica.
LBiblioteca Provinciale, che sarà aperta nei soli giorni feriali, osserverà dunque dal lunedì 23 marzo prossimo i seguenti orari:
-dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00;
-il martedì, il mercoledì e il giovedì anche dalle ore 14.45 alle 17.45.
Il predetto orario,  ritenuto maggiormente efficace e più rispondente alle esigenze del pubblico fruitore, consente una permanenza prolungata nella struttura attraverso una minore interruzione della prestazione dei servizi svolti. Nei tre pomeriggi  di apertura al pubblico si potranno fruire di tutti i servizi della Biblioteca e cioé: Prestito interbibliotecario, Mediateca, Emeroteca, etc.; tuttavia, nel solo pomeriggio del mercoledì non si potrà utilizzare la Sala Studio con relativa consultazione di libri e periodici,  nè richiedere il prestito diretto.