Lun09252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario ECCO I CODICI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PROVINCIA DI BENEVENTO

ECCO I CODICI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Comunicato Stampa n. 181 del 25 marzo 2015
La Provincia di Benevento ha individuato il referente per la fatturazione elettronica ed ha iscritto nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni i propri Uffici destinatari del nuovo servizio.
Lo prevede una delibera approvata dal Presidente Claudio Ricci pubblicata all'Albo Pretorio.
Com'è noto, la legge n. 244 del 2007 impone con decorrenza dal prossimo 31 marzo l'introduzione della fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione e dunque il Codice Univoco Ufficio (CUU) da rendere pubblico sul sito governativo all'indirizzo: www.indicepa.gov.it. La legge, inoltre, impone la comunicazione di tale adempimento ai fornitori, i quali a loro volta, hanno l'obbligo di utilizzare i CUU in sede di emissione di fattura.
Ora tali adempimenti sono stati assolti dalla Provincia di Benevento: il referente è il Responsabile del Servizio Bilancio-Uscite rag. Giuseppe Creta; mentre i CUU sono i seguenti:
-UFTCR2: responsabile Giuseppe Creta;
-OD4F8C: responsabile Vincenzo Iuliano;
-GS6B8P: responsabile Armando Franco;
-E8ACOI: responsabile Augusto Travaglione;
-S4AFBE: responsabile Serafino De Bellis.
La Partita Iva della Provincia di Benevento resta sempre: 92002770623.