Gio11232017

Last update08:15:58 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI INCONTRA IL SINDACO DI PUGLIANELLO TONINO BARTONE

IL PRESIDENTE RICCI INCONTRA IL SINDACO DI PUGLIANELLO TONINO BARTONE

Comunicato Stampa n. 213 del 22 aprile 2015
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha incontrato stamani alla Rocca dei Rettori il Sindaco di Puglianello Tonino Bartone e il Presidente del Consiglio comunbale di quella città Francesco Maria Rubano.
L'incontro, sollecitato dal Sindaco di Puglianello, ha avuto come tema principale la necessità di interventi su due strade provinciali che attraversano quel territorio e cioé la Puglianello – San Salvatore Telesino e la Puglianello – Amorosi.
Il Sindaco ha fatto presente, infatti, al Presidente che l'Amministrazione Comunale, avendo ottenuto nei mesi scorsi finanziamenti da parte della Regione Campania in particolare per la sistemazione della viabilità comunale e dovendo realizzare un progetto più complessivo di sistemazione urbanistica di Puglianello, richiede la cooperazione della Provincia affinché gli interventi di sistemazione viaria comunale siano ottimizzati grazie ad un contestuale ed organico intervento da parte della Provincia per rendere più scorrevoli i flussi di traffico che si innestano sulle due strade provinciali.
Il Presidente Ricci ha accolto immediatamente la tesi del Sindaco Bartone ed ha evidenziato la necessità di una collaborazione sinergica delle due Amministrazioni al fine di rendere migliori, più validi e sicuri i collegamenti stradali sul territorio anche attraverso una efficace intersezione delle strade comunali e provinciali. Pertanto, il Presidente ha disposto che nei prossimi giorni i tecnici del Settore Infrastrutture della Provincia effettuino un sopralluogo congiunto con i Colleghi di Puglianello e con lo stesso Sindaco al fine di individuare le soluzioni più opportune per regolare i flussi di traffico locale ed intercomunale.
Al termine dell'incontro il Sindaco ha dichiarato: “Ho rappresentato al Presidente la opportunità che vengano finalmente risolti alcuni problemi infrastrutturali atavici della nostra comunità mediante una forma più efficace e valida di cooperazione tra Provincia e Comune. Devo riconoscere che, sebbene questa sia stata la prima mia interlocuzione con il Presidente Ricci, ho trovato in lui la più ampia disponibilità a lavorare insieme. Pertanto mi dichiaro soddisfatto dell'esito dell'incontro e sono fiducioso su quello che si andrà a fare nei prossimi giorni”.






Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube