Ven03242017

Last update01:09:30 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario INAUGURAZIONE DEL VIADOTTO "SALISCENDI" SULLA STRADA PROVINCIALE VITULANESE

INAUGURAZIONE DEL VIADOTTO "SALISCENDI" SULLA STRADA PROVINCIALE VITULANESE

Comunicato Stampa n. 226 del 05 maggio 2015
Martedì 12 maggio 2015, alle ore 11.00, sarà inaugurato sulla Strada provinciale n. 109 “Vitulanese” in territorio di Campoli del Monte Taburno il viadotto in località Trivelle (“Saliscendi”).
Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci.
L'Opera, co-finanziata dalla Regione Campania, costata circa 1 milione di Euro, progettata dal Settore Infrastrutture della Provincia, portata a termine con la cooperazione dell'Amministrazione Comunale di Campoli del Taburno, è stata realizzata dalla Ditta Ferraro Costruzioni srl di Cautano (BN).
L'intervento portato a termine dalla Provincia, ha dichiarato il Presidente Ricci, ha risolto un grave problema di sicurezza che affliggeva quanti percorrevano quell'arteria costituente l’unico collegamento dei comuni di Campoli del Monte Taburno, Tocco Caudio, Cautano e Vitulano con il centro caudino di Montesarchio nel quale sono ubicati diversi istituti d’istruzione secondaria, centri sanitari, ASL, attività commerciali. E' evidente dunque – ha concluso Ricci - il rilievo di quest'opera, molto attesa dalla popolazione e che qualificano il portato dell'Ente Provincia quale struttura a servizio dello sviluppo locale”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube