Mer08232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario DELEGAZIONE DI IMPRENDITORI CINESI ALLA ROCCA DEI RETTORI

DELEGAZIONE DI IMPRENDITORI CINESI ALLA ROCCA DEI RETTORI

Comunicato Stampa n. 525 del 29 novembre 2015

Una delegazione di imprenditori cinesi interessati ad investire nel Sannio sarà ricevuta alla Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, dal Presidente Claudio Ricci alle ore 12.00 di lunedì 30 novembre 2015.
Lo comunica lo stesso Presidente Ricci il quale rende altresì noto che, per tale circostanza, il Governo italiano sarà rappresentato nella sede istituzionale dell’Ente dal Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture on.le Umberto Del Basso De Caro. Sarà anche presente il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo.
La visita della delegazione cinese rientra nel contesto dei programmi di internazionalizzazione che l’Amministrazione Ricci persegue.
Gli imprenditori del Paese asiatico sono interessati dalle eccellenze dell’agroalimentare sannita. Essi inoltre hanno manifestato l’intenzione di ottenere informazioni circa lo sfruttamento dell’invaso artificiale di Campolattaro sul Fiume Tammaro per la produzione di energia elettrica, l’irrigazione dei campi e gli usi civili.