Mer08232017

Last update02:00:17 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL CONSIGLIO PROVINCIALE DA' IL VIA LIBERA AGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI CORSI D'ACQUA

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DA' IL VIA LIBERA AGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI CORSI D'ACQUA

Comunicato Stampa n. 569 del 27 dicembre 2015
 
Riunito oggi il Consiglio Provinciale di Benevento.
La riunione, essendosi svolta a meno di due giorni dal grave attentato al Liceo Classico "Pietro Giannone" di Benevento, si è avviata, su richiesta del Presidente della Provincia Claudio Ricci,  con la condanna unanime del vile attacco alla prestigiosa Scuola. Il Consiglio ha inoltre invitato la cittadinanza e gli stessi studenti a stringersi attorno alle Istituzioni contro quanti attentano alla cultura e, in un momento di così acuta crisi per le casse degli Enti pubblici, indulgono in comportamenti scellerati che sottraggono ingenti risorse economiche alla collettività.
Il Consiglio ha quindi provveduto ad approvare gli interventi di somma urgenza disposti lungo il corso dei fiumi dopo l’alluvione dello scorso ottobre  e che hanno riguardato la riduzione del rischio idraulico sul fiume Tammaro in località “Ponte Rotto” del Comune di Fragneto L’Abate,  sul fiume Calore in località “Piana” del Comune di San Lorenzo Maggiore, sul fiume Fortore nel tratto “Ponte Tre Luci – Ponte Sette Luci” del Comune di San Bartolomeo in Galdo, sul fiume Tammaro, in località Coste Mulino, nel Comune di Sassinoro, sul fiume Fortore. Interventi in prossimità del torrente Cervaro in C.da Lanterna di Baselice, sul fiume Tammaro in prossimità del ponte Calise.
E’ stato infine preso atto della composizione del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti dopo le procedure di sorteggio stabilite dalle leggi vigenti.


 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube