Lun12182017

Last update09:10:03 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario STANDING OVATION PER IL PIANISTA GIROLAMO DE SIMONE OSPITE DELLA "SACRA TERRA"

STANDING OVATION PER IL PIANISTA GIROLAMO DE SIMONE OSPITE DELLA "SACRA TERRA"

Comunicato Stampa n. 653 del 14 marzo 2016

Standing ovation per Girolamo De Simone che con il suo Concerto quasi in preghiera” ha entusiasmato il pubblico presente al secondo appuntamento di "Sacra Terra", la prima Rassegna di Musica Sacra Città di Benevento, promossa dalla Provincia.

Applausi scroscianti nella Chiesa di Santa Sofia a conclusione della esibizione dell'artista inserito nel cartellone della Sezione “Armonie e Canti Religiosi” per il Progetto “I Longobardi ed il Sannio”, co-finanziato dal Piano di Azione e Coesione della Regione Campania – Assessorato ai Beni Culturali.

Girolamo de Simone, pianista, elettro-performer e compositore, ha eseguito per "Sacra terra" alcuni brani inediti.