Gio03302017

Last update10:14:03 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario PROGETTO PER IL PONTE REVENTA SULLA PROVINCIALE 106

PROGETTO PER IL PONTE REVENTA SULLA PROVINCIALE 106

Comunicato Stampa n. 682 del 5 aprile 2016

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha approvato stamani lo studio di fattibilità ed il progetto preliminare per il ripristino della strada provinciale n. 106 tra Ponte e Torrecuso.
L’intervento rientra nel contesto delle opere pubbliche straordinarie connesse alla ricostruzione delle infrastrutture devastata dagli eventi alluvionali dello scorso mese di ottobre.
Il progetto mobilita risorse finanziarie pari a 270mila Euro e rientra nel contesto degli interventi disposti d’intesa con il Commissario straordinario per la gestione dell’emergenza alluvione.
Il progetto prevede il rifacimento dei muri di sostegno laterali dell’arteria, l’impermeabilizzazione del manto stradale ed il consolidamento della volta ponte Reventa tra Torrecuso e Ponte.