Ven11242017

Last update11:59:11 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CERCASI COMPONENTI SUPPLENTI COLLEGIO SINDACALE SANNIO EUROPA

CERCASI COMPONENTI SUPPLENTI COLLEGIO SINDACALE SANNIO EUROPA

Comunicato Stampa n. 696 del 15 aprile 2016
Entro le ore 13,00 di venerdì 22 aprile 2016 si possono presentare,  all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le domande, con relativi curricula, per la nomina di due membri supplenti al fine della ricomposizione del Collegio Sindacale della Sannio Europa S.C.P.A.
Lo prevede un Avviso pubblicato oggi sul portale web della Provincia di Benevento.
Dovendo il Presidente della Provincia di Benevento procedere alla nomina nel citato Collegio, quanti sono interessati a fare parte possono presentare istanza tenendo presente che i due nomi debbono essere scelti, uno, tra gli iscritti nel registro dei revisori contabili istituito presso il Ministero della Giustizia; mentre l'altro, se non presente in tale registro, deve risultare tra gli iscritti negli albi professionali individuati con decreto del Ministro della Giustizia o fra i professori universitari di ruolo in materie economiche e giuridiche.