Sab05272017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA A PRESIDENTE ASEA

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA A PRESIDENTE ASEA

Comunicato Stampa n. 803 del 27 luglio 2016

Scade alle ore 24 del prossimo lunedì 1° agosto il termine per presentazione la domanda da chi è interessato alla nomina di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda speciale A.S.E.A. interamente partecipata dalla Provincia di Benevento.

Il dott. Claudio Ricci, Presidente della Provincia, ha firmato stamani l’Avviso pubblico per la raccolta delle candidature.

Nel documento, pubblicato all’Albo Pretorio on line ed in “Amministrazione Trasparente” del portale della Provincia, si legge che “gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità”, possono comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da “Curriculum vitae” e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

L’istanza può essere recapitata a mano, presso l'Ufficio Protocollo, in Piazza Castello, Rocca dei Rettori, Benevento; a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: “ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ”; ovvero a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).