Ven11242017

Last update11:59:11 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario ALBO AVVOCATI PROVINCIA DI BENEVENTO

ALBO AVVOCATI PROVINCIA DI BENEVENTO

Comunicato Stampa n. 868 del 14 settembre 2016
La Provincia di Benevento costituisce un Albo di Avvocati per il patrocinio dell’Ente.
Il Presidente Claudio Ricci ha approvato le Linee guida per il provvedimento istitutivo.
L’Albo degli Avvocati consentirà di affidare, in caso di eccessivi carichi di lavoro del Servizio Avvocatura  e a fronte di particolari specializzazioni, i servizi  di patrocinio, pareri, rappresentanza in organismi di mediazione, e il supporto tecnico professionale al Servizio Avvocatura per un importo inferiore a 40.000 euro, riservandosi inoltre  la facoltà del patrocinio anche in forma congiunta con il legale esterno.
L’iscrizione in tale Albo avviene su domanda presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Settembre 2016 dai professionisti interessati in possesso di precisi requisiti.
L’Istituzione dell’Albo si motiva con il fatto che, a seguito del trasferimento presso il Comune di Benevento dell’allora titolare del Settore Avvocatura per mobilità volontaria dal 1° dicembre 2015 e della ristrutturazione interna del personale con la individuazione del Responsabile del Servizio nella persona del dott. Giuseppe Marsicano, si è reso necessario di avvalersi di Legali di fiducia esterni incaricati, di volta in volta, previa istruttoria dei Settori dell’Ente interessati e del Servizio Avvocatura,   secondo quanto prescritto dalla legge e dallo Statuto Provinciale.
Per maggiori informazioni si può consultare l’Albo Pretorio della Provincia sul portale www.provincia.benevento.it   

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube