RICCI SI COMPLIMENTA CON L'ALBERGHIERO "LE STREGHE" PER LA SOLIDARIETA' ESPRESSA NEI CONFRONTI DI AMATRICE
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 23 Settembre 2016 16:15
- Visite: 1937
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha partecipato stamani, presenti anche le massime Autorità civili e religiose del Sannio, ad un evento beneficio a favore delle Scuole terremotate nel Centro Italia, organizzato dal Dirigente scolastico Luigi Mottola dell’Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento.
Gli studenti e i docenti di quella Scuola, appartenente al patrimonio immobiliare della Provincia, hanno voluto organizzare una raccolta di fondi grazie all’iniziativa denominata “Comfort food”, che è stata sostenuta da numerosi sponsor privati. I ragazzi, sotto la direzione dei loro docenti, hanno infatti cucinato alcune pietanze, utilizzando le attrezzature dell’Alberghiero, e servito a tavola i pasti.
Il Presidente Ricci ha voluto dare atto al Dirigente Mottola, a tutti i docenti e agli studenti di aver organizzato una splendida iniziativa di solidarietà a favore dei loro sfortunati Colleghi, dando peraltro una eccellente dimostrazione di bravura e di competenza nell’accoglienza e nella preparazione delle pietanze.