Mer03292017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RIAPERTA AL TRAFFICO LA FONDO VALLE ISCLERO

RIAPERTA AL TRAFFICO LA FONDO VALLE ISCLERO

Comunicato Stampa n. 935 del 31 ottobre 2016

Riaperta al traffico alle 17.00 di oggi 31 ottobre la strada Fondo Valle Isclero nel tronco compreso tra gli svincoli di Sant’Agata de’ Goti (BN) e Valle di Maddaloni (CE).

Lo comunica il Settore Tecnico della Provincia di Benevento che ne aveva disposto lo scorso 27 ottobre la chiusura tra la progressiva chilometrica 13+500 nel Sannio beneventano e il termine dell’arteria nel casertano.

Il Settore Tecnico aveva curato, contestualmente all’Ordinanza di chiusura, una perizia di somma urgenza per i necessari lavori sia per la manutenzione straordinaria necessaria al ripristino della raccolta e dello smaltimento dell’acqua piovana sia per il rifacimento della carreggiata e del manto d’asfalto. La Ditta incaricata dei lavori è intervenuta con la massima celerità realizzando gli interventi commissionati a tempi di record. Da qui la decisione del Settore Tecnico di riaprire la strada a scorrimento veloce che è la più trafficata tra le arterie di competenza della Provincia sannita in quanto consente le relazioni tra l’Irpinia, il Sannio, il Casertano e il Napoletano.

Il Presidente della Provincia Claudio Ricci ed il consigliere provinciale Renato Lombardi hanno voluto dare atto al Settore Tecnico e alla Ditta esecutrice dei lavori di aver agito con prontezza e con il massimo senso di responsabilità per venire incontro alle esigenze dell’utenza

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube