Sab04292017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CHIUSA LA SESSIONE DI BILANCIO 2016: VIA LIBERA DA ASSEMBLEA DEI SINDACI E CONSIGLIO PROVINCIALE

Comunicato Stampa n. 1000 del 19 dicembre 2016
L’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Benevento, riunita alla Rocca dei Rettori sotto la Presidenza di Claudio Ricci, ha oggi espresso il parere favorevole sul Bilancio di Previsione per l’Esercizio 2016.
La Sessione di Bilancio si è poi definitivamente chiusa a seguito del voto favorevole espresso, in prosieguo, dal Consiglio provinciale riunito nella medesima Sala della Rocca.
L’Assemblea, alla presenza degli Amministratori (sindaci o loro delegati) di 44 Comuni, in rappresentanza di 146.523 abitanti, ha votato all’unanimità con l’astensione dei rappresentanti di Colle Sannita, Montefalcone Valfortore e San Bartolomeo in Galdo (quest’ultimo è amministrato da un Commissario straordinario).
Il Consiglio, invece, ha votato all’unanimità dei presenti: 8 Consiglieri.
Al termine della seduta del Consiglio, il Presidente della Provincia ha comunicato che, su espressa volontà del Consigliere provinciale Luigi De Minico, l’interrogazione da quest’ultimo a suo tempo presentata, sul tema dell’Avvocatura Provinciale era da intendersi conchiusa. Il Presidente ha altresì fatto osservare in sede di Consiglio che la propria risposta all’interrogante resta comunque acquisita agli atti.