Sab04292017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario DETERMINAZIONI DELL'UFFICIO ELETTORALE SULLE LISTE DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO PROVINCIALE

Comunicato Stampa n. 1009 del 21 dicembre 2016

Alle ore 21.30 di oggi 21 dicembre l’Uficio Elettorale riunito per l’ammissione delle Liste dei Candidati al rinnovo del Consiglio Provinciale di Benevento, ha deciso di ricusare, per “irregolarità non sanabili”, la Lista “Italia Unione di Centro in quanto mancante del numero minimno di sottoscrittori della Lista stessa (41 anziché 43).
Sono state invece ammesse tutte le altre Liste: “Forza Italia”, “Partito Democratico”, “Noi Sanniti per Mastella”, “Riformisti per il Sannio”, “Benevento Popolare”.