Ven08182017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario VARIAZIONE DELL'ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Comunicato Stampa n. 1027 del 03 gennaio 2017
L’Ufficio Elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Benevento ha provveduto a due rettifiche nell’elenco degli aventi diritto al voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale del prossimo 10 gennaio.

In sostanza, l’Ufficio ha preso atto
delle attestazioni di rettifica pervenute nelle scorse ore dai Comuni di Ceppaloni e di Vitulano riguardanti, nel primo caso, le generalità esatte del Consigliere De Blasio Ettore Carmelo Leopoldo; e, nel secondo, la correzione dell’avente diritto nella persona del Consigliere Buono Giuseppe in luogo di Mercurio Concetta, Assessore esterno.
Restano pertanto confermati sia il numero complessivo di 845 tra Sindaci e Consiglieri Comunali che parteciperanno alle elezioni, sia gli Indici di ponderazione che distinguono i voti espressi da ciascuno degli Elettori a seconda della popolazione residente nel proprio Comune.