Mar04252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario SONO 846 GLI AVENTI DIRITTO AL VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

SONO 846 GLI AVENTI DIRITTO AL VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Comunicato Stampa n. 1035 del 09 gennaio 2017

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha preso atto della correzione, da parte del Comune di Pago Veiano, di un errore materiale nell’attestazione degli aventi diritto al voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale del 10 gennaio 2017.
L’Elenco dei Consiglieri di quel Comune, infatti, mancava di un nominativo e, stamani, il Segretario comunale ha provveduto alla correzione dell’attestazione incompleta inviata lo scorso 7 dicembre: l’Ufficio Elettorale della Provincia ha, quindi, accolto la comunicazione e proceduto ad integrare l’Elenco degli aventi diritto al voto del nome mancante. Per effetto di tale decisione ora gli aventi diritto al voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale sono in totale 846 unità (e non 845 come in precedenza determinato sulla base delle attestazioni dei Segretari comunali).